Logo Vario

Lascia la toga e diventa food blogger

Laureata in giurisprudenza alla Bocconi, ha dato una sterzata alla sua vita e alla carriera di avvocato ha scelto quella da food blogger, e non solo. Giorgia Di Sabatino, teramana, si reinventa continuamente. 

Sul suo canale Instagram ha cominciato a postare non solo piatti ma anche foto di abbigliamento: magliette, outfit…  «“Cook the look” è il mio blog, si chiama così perché all’inizio parlavo di cucina e di moda low cost, parlavo alle squattrinate senza tempo come me. Con il passare del tempo la cucina ha preso il sopravvento e ho lasciato da parte la moda. Su instagram i follower mi vedono nelle stories e mi chiedono “dove hai comprato questi pantaloni?“ o “Dove hai comprato questa maglia?“. Quindi taggo i brand. Adesso ho un market sul mio blog nel quale vendo delle cose create da me o da Craft in giro per l’Italia. Diciamo che la moda è rientrata un po’ sul blog. Non sono una fashion blogger ma, nel mio piccolo, cerco di dare dei suggerimenti alle donne con ciò che mi piace».  

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.